Aspettando Sortino Social Club

Domani è il gran giorno! Al Nuovo Cinema Aquila, alle 19.00, ci sarà l’anteprima di Sortino Social Club! Ringrazio tutti gli amici che si sono già messi in viaggio per esserci, ma anche tutti quelli che, pur non presenti, saranno qui con il cuore.

E aspettando la proiezione di domani, godetevi l’ultima pillola dal film!

“Per 30 anni” from suttvuess on Vimeo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Media, Storie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

One Response to Aspettando Sortino Social Club

  1. Nunzio Cartelli ha detto:

    Siamo in attesa di rivedere con piacere il documentario,che a parte la bravura della regista Giusy,altre persone si sono impegnate perchè questo documentario testimoniasse la realtà socio-economica dei nostri connazionali all’estero.Non si vuole essere auto.referenziali ma l’impegno del già Sindaco Orazio Mezzio e di Nunzio Cartelli,quale rappresentante dei Sortinesi nel Mondo, i quali riuscirono ,con molte difficoltà, a mettere insieme un gruppo di venti persone per sbarcare a Melbourne ,creando le condizioni di filmare le varie sfaccettature della comunità sortinese insediatosi in lontanissima terra.L’impegno profuso di queste umili persone hanno dato l’opportunità di produrre questo interessante documentario che resterà nella storia di Sortino e di Melbourne.La presenza di persone di eccellenza hanno dato smalto all’ottima riuscita della serata..
    Orazio Mezzio,Don Luigi Magnano,Michele Magiafico,Giuseppe Matarazzo e altre persone hanno presenziato alla proezione del documentario,documentario che prende nome dal sodalizio dei sortinesi a Melbourne.Auguri di tutto cuore a Giusy Buccheri per una carriera brillantissima.Cordialmente Nunzio Cartelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...